I nostri servizi

Risparmia, migliorando l’Efficienza energetica
del tuo immobile!

EFFICIENZA ENERGETICA

Diversamente da molti altri operatori Vi garantiremo il risparmio ottenibile con una Asseverazione (documento con valore di legge sottoscritto e timbrato da un tecnico iscritto ad un albo nazionale e abilitato), che attesta in base ad un progetto esecutivo l’ammontare dei risparmi ottenibili in bolletta. Grazie a questa dichiarazione possiamo garantire con una polizza assicurativa tale risparmio.

Potrete finanziare l’intervento n 120 rate mensili (10 anni) e beneficiare di 7 interventi diversi di efficienza energetica “chiavi in mano”:

  • Isolamento tetto,
  • cappotto termico,
  • sostituzione serramenti,
  • sostituzione caldaia con pompa di calore,
  • acqua Calda Sanitaria con pompa calore e/o impianto solare,
  • impianto fotovoltaico.

COME OPERIAMO:

FASE 1

Stima di Fattibilità

Una prima intervista ci permette di elaborare una stima di fattibilità, circa 30 pagine di relazione, su ben 7 tipologie di investimento possibili sul suo immobile o specificatamente su quello da richiesto specificatamente e su altri tra cui:

SAVINGMODE efficienza energetica

L'ISOLAMENTO TETTO SAVINGMODE
1 Isolamento Tetto
cappotto termico savingmode
2 Cappotto Termico
SOSTITUZIONE SERRAMENTI SAVINGMODE
3 Sostituzione Serramenti
SOSTITUZIONE CALDAIA SAVINGMODE
4 Sostituzione Caldaia
con Pompa di Calore
pompa di calore savingmode
5 Produzione (ACS) con pompa di calore o impianto solare termico
L'impianto fotovoltaico savingmode
6 Impianto Fotovoltaico
gruppi di accumulo savingmode
7 Gruppi di Accumulo per Impianti Fotovoltaici

…Per ciascun investimento verranno proposte 3 fasce di prezzo con 3 diverse tipologie di prodotti; tutti gli interventi si intendono sempre con posa in opera da parte di personale qualificato, nel rispetto della normativa di sicurezza.

Ad ogni tipologia d’intervento verrà correlato un risparmio in bolletta in aggiunta ai benefici fiscali.  Questi interventi, tra loro diversamente articolati, produrranno una rivalutazione dell’immobile in funzione del miglioramento della classe energetica dell’edificio.

Esempio Studio di Fattibilità
sivingmode tipologie di intervento

FASE 2

Offerta con previsione risparmio ottenibile e relativo piano di ammortamento

Allo studio di fattibilità farà seguito un sopralluogo il cliente che permetterà di acquisire tutte le informazioni necessarie per elaborare un’offerta dettagliata allegata di una stima di risparmio ottenibile e di un’eventuale proposta di finanziamento in rate mensili.

SAVINGMODE previsione risparmio e piano ammortamento

FASE 3

Realizzazione intervento e collaudo

Una volta definita e accettata l’offerta verranno redatti i progetti esecutivi, acquisiti i permessi ed eseguito l’intervento. Il criterio guida è causare i minor disagi possibili a chi utilizza l’immobile, sotto l’attenta supervisione del direttore dei lavori. La parte conclusiva è rappresentata dal collaudo dei lavori che verrà eseguito da parte di un terzo professionista abilitato.

SAVINGMODE Realizzazione intervento e collaudo