Serramenti: benessere e risparmio energetico

SERRAMENTI: Benessere e risparmio energetico!

La scelta del serramento è uno dei fattori che influenza maggiormente il comfort climatico dell’abitazione e il consumo di energia per riscaldamento/raffrescamento.

LEGNO, ALLUMINIO o PVC?
Le finestre in LEGNO hanno un piacevole impatto estetico, caldo ed accogliente ma il legno richieste una certa manutenzione.
Le finestre in ALLUMINIO sono le più leggere e permettono di ottenere serramenti di qualunque tipologia e dimensione. L’alluminio però è un conduttore naturale e questo tende a far migrare il calore verso l’esterno se non prevede al suo interno un ottimo materiale isolante.
Le finestre in PVC (polivinile di cloruro) garantiscono impermeabilità e un isolamento termo–acustico abbassando efficacemente il rumore nei grandi contesti urbani.

QUANTE SIGLE, COSA SIGNIFICANO?
(W/mqK) indica La quantità di energia, quindi calore, che attraversa 1 mq di finestra (deve essere basso per disperedere poco);
Rw (db) indica il potere fonoisolante di un divisorio; deve essere alto per abbattere i rumori esterni.

La spesa per i serramenti normalmente viene ammortizzata al massimo nel giro di 2 anni grazie al risparmio sui costi di riscaldamento e raffrescamento.

SIAMO QUI PER AIUTARTI, il sopralluogo è GRATUITO!

EDILGORNATI ENERGY, lasciamo ai nostri figli un mondo migliore.

CONTATTACI!

Per avere tutte le informazioni che ti interessano e per scoprire subito tutti i vantaggi compila il form che trovi di seguito, ti contatteremo immediatamente.

Il tuo nome(*)
La tua azienda (*)
Il tuo telefono(*)
La tua email (*)

Oggetto Messaggio Accetto la privacy Policy

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori

I nostri punti di forza

Isolamento Tetto
Cappotto Termico
Sostituzione Serramenti
Sostituzione Caldia
Solare Termico
Impianto Fotovoltaico
Gruppi di Accumulo