Cappotto termico: vivi meglio risparmiando

CAPPOTTO TERMICO: Vivi meglio sprecando meno energia!

Gli edifici rappresentano il 40% del consumo energetico totale europeo!

Uno dei metodi più efficaci per migliorare l’efficienza energetica di un edificio consiste nell’”avvolgerlo” con un rivestimento isolante di più strati composti da adesivo, pannelli di materiale isolante e fissaggi, proprio allo stesso modo in cui d’inverno indossiamo un cappotto.
Scopri di più QUI

Una volta terminato il lavoro di applicazione, l’edificio si presenta all’esterno come una normale costruzione intonacata che è dotata però di un “guscio” protettivo isolante in grado di

  1. Ridurre il calore disperso all’esterno nei periodi invernali. D’estate invece garantisce nelle zone mediterranee una riduzione del 50% delle frigorie necessarie e il conseguente dimezzamento del consumo elettrico dei condizionatori.
  2. Creare condizioni ottimali, confortevoli e igieniche nei locali interni, mantenendo la differenza di temperatura tra l’aria interna di un locale e la superficie del suo intonaco minore di 2°C. Diminuisce cosi l’attecchimento e l’infestazione di muffe, microfunghi e batteri. (Più info QUI)

Chiamaci per un sopralluogo GRATUITO!

EDILGORNATI ENERGY, lasciamo ai nostri figli un mondo migliore.

CONTATTACI!

Per avere tutte le informazioni che ti interessano e per scoprire subito tutti i vantaggi compila il form che trovi di seguito, ti contatteremo immediatamente.

Il tuo nome(*)
La tua azienda (*)
Il tuo telefono(*)
La tua email (*)

Oggetto Messaggio Accetto la privacy Policy

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori

I nostri punti di forza

Isolamento Tetto
Cappotto Termico
Sostituzione Serramenti
Sostituzione Caldia
Solare Termico
Impianto Fotovoltaico
Gruppi di Accumulo